Un importante appuntamento si affaccia nell’agenda di Fondazione Cuore Blu. Si tratta del concerto WIT MATRIX PINK FLOYD Tribute Band che avrà luogo presso il Teatro Romano di Verona sabato 26 agosto alle ore 21.00.

L’evento è organizzato in occasione della mostra itinerante “Pennellate d’Autismo” edita da Lions Club International che ancora una volta offre il proprio servizio a favore di Fondazione Cuore Blu.

A presentare la serata saranno Franco Oppini ed Elisabetta Gallina con lo special guest di CESAREO di Elio e Le Storie Tese.

Un momento unico in cui la musica si presta a sostenere un progetto ambizioso e prezioso perché i proventi della serata saranno devoluti per la realizzazione di Domus Aut: una casa per gli autismi.

A testimoniare l’unicità di questo evento saranno Camilla Fascina alias Corally e Giovanni Signorato. La “coppia unificata” aprirà lo spettacolo grazie ad una collaborazione ormai stabile tra i due artisti e che rappresenta il potere dell’inclusione.

È possibile prenotare i propri biglietti al link https://www.vivaticket.com/…/wit-matrix-pink…/210770